Dalla Sala Operatoria alla Piastra Operatoria un'evoluzione significativa
Il nostro compito è mettere a Vostra disposizione strumenti di lavoro che Vi garantiscano serenità, efficienza e durata nel tempo
Adexte: dall’arredo sala operatoria a quello per piastra operatoria

Benvenuti in Adexte

Una gamma di prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze di igiene, affidabilità e sicurezza che la Camera Operatoria richiede.
Non solo Arredo Sala Operatoria ma un sistema di arredi e attrezzature studiati per creare un ambiente di lavoro efficiente, un percorso sistemico che ti accompagni dalla Sala Operatoria alla Piastra Operatoria.

Perché passare dalla Sala alla Piastra Operatoria non è cosa semplice, dovendo integrare le diverse specialità chirurgiche in modo tale da consentire la gestione simultanea di più realtà. Non esiste più un’ unica sala operatoria di reparto ma una serie di sale gestite globalmente da un unico referente che coordina le diverse agende di reparto permettendo una distribuzione ottimizzata ed omogenea delle risorse.

Arredo sala operatoria:
cosa offriamo

ci proponiamo come partner, forti della capacità di saper presentare in ogni circostanza la miglior soluzione

Ogni realtà è infatti specifica e “fa storia a sé”. Per questo necessita di un approccio accorto e ponderato, proprio per studiare, progettare ed implementare un cambiamento importante, una vera e propria innovazione dal punto di vista dell’operatività della struttura medica. E anche per queste le soluzioni integrate che Adexte propone non sono mai precostituite ma rispondono a specifiche esigenze. Non può che derivarne un’ampia gamma di prodotti a catalogo, dalla linea di arredo ausiliario, alla linea sedili, alla linea tavolo porta strumenti.
Adexte garantisce tutto ciò grazie ad un know-how consolidato negli anni, alla sua professionalità e alla passione.

Adexte®, Sistemi di Arredo per Sala Operatoria, dove la qualità è di serie

pic_1

il Mercato Elettronica della Pubblica Amministrazione

un mercato digitale in cui le Amministrazioni abilitate possono acquistare, per valori inferiori alla soglia comunitaria, beni e servizi offerti da fornitori abilitati a presentare i propri cataloghi sul sistema.

Newsletter: